IL TEST PER L’ANALISI DELLA COMPOSIZIONE CORPOREA

ALBERTO DI MURIA

FARMACIA DI MURIA In Farmacia
Cilento - martedì 06 agosto 2019
IL TEST PER L’ANALISI DELLA COMPOSIZIONE CORPOREA
IL TEST PER L’ANALISI DELLA COMPOSIZIONE CORPOREA © web

Estate, tempo di diete. Però dimagrire non è per niente facile: perdo qualche chilo con molta sofferenza e, appena allento la presa, li recupero tutti.

Ciò spesso avviene perché non teniamo conto della funzionalità del nostro metabolismo e dello stato di stress cronico accumulato nei mesi invernali.

Per questo la Farmacia Di Muria propone un innovativo test: il Total Body Test. Si tratta di un esame impedenziometrico della composizione corporea e del metabolismo-

Il dispositivo analizza con precisione molti valori utili per valutare lo stato di salute generale dell’organismo, tra cui: la massa muscolare; la massa grassa addominale e viscerale; la concentrazione di acqua intra ed extracellulare; la concentrazione nei tessuti e nelle ossa di Sali minerali importanti quali potassio, magnesio, calcio, sodio; il livello di stress dell’organismo.

E’ un test non invasivo, semplice e veloce che, attraverso un’attenta analisi di questi parametri spiega le diverse cause di disturbi quali difficoltà a perdere peso, stanchezza, stress ed ansia.

Sulla base di questo test, il nostro personale qualificato potrà formulare dei consigli nutrizionali, per selezionare i cibi più dannosi alla nostra salute, e un piano di integrazione per superare le nostre carenze per recuperare velocemente energia, peso e forma fisica.

E allora, se volete perdere realmente massa grassa, e non solo acqua, venite nel mese di maggio presso la nostra farmacia. Il pacchetto, proposto al costo di € 35,00, propone il test Total Body, i consigli nutrizionali prodotti da personale esperto e competente, un programma di integrazione appropriato e un test di controllo da effettuare dopo un mese dal primo.

Quindi, se vuoi dimagrire veramente e recuperare una buona forma fisica e non limitarti a perdere acqua prenota il tuo pacchetto al numero 0975,74587.

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti