N° 14 - aprile 2004

Come eravamo ...

ARCHIVIO UNICO Vent'anni della nostra storia
Cilento - domenica 22 dicembre 2019
Il Valcalore 30 aprile 04 copertina
Il Valcalore 30 aprile 04 copertina © Unico

IL VALCALORE N°14 del 30/04/2004

https://www.unicosettimanale.it/pdf/642/v_1404

INTERVISTE A:

Antonietta Cerruti, assessore all’immagine di Albanella: “Sul colle San Chirico di Matinella nessun impatto ambientale.”;

Pina Andreoli, 37 anni, capaccese doc e casalinga, e moglie del candidato sindaco del centrodestra Enzo Sica; che parla di sé e racconta di suo marito: “Enzo è simpatico, gioioso, paziente, ottimista. E conosce i problemi di tutti.”

AGROPOLI

Nicola Rossi: “Cirielli appoggerà Serra. E nel centrodestra si scatena il caos.”

“Apre l’ospedale. Ha le sale operatorie in acciaio.” (Un solo ricovero e sette interventi ambulatoriali nel primo giorno di attività. Attesa per la chirurgia stereotassica.)

ALBANELLA

Oreste Mottola: “Via col vento solo quando c’è l’affare a spese dello Stato.” (Ma non avevamo detto che volevamo far assomigliare il nostro Cilento alla Toscana?)

CALORE

Francesca Pazzanese: “Per chi non suona la campana… senza corrente.” (‘Pagheremo noi la bolletta’: dicono gli abitanti del centro antico rocchese.)

Romina Rosalia: “Ecco il nuovo presidente della Comunità Montana Alburni.” (Gaudioso, la Quercia, L’Ulivo e gli Alburni: ‘Lasciatemi lavorare. Sono uomo di fatti.’)

CAPACCIO

Enza Marandino: “La sfida di Angela Pace: ‘Voglio che le mie figlie e i figli di tutte le mamme possano sentirsi orgogliosi e felici di vivere la loro giovinezza.’”

FONDOVALLE CALORE: SI PARTE

Oreste Mottola: “Adesso tutti d’accordo.”

ROCCADASPIDE

Nicola Di Dario: “Luci e ombre sull’ospedale.” (Il 26 aprile una manifestazione di protesta attraverserà le strade di Roccadaspide e si concluderà nel piazzale antistante l’ospedale. Ad organizzarla è il tribunale per i diritti del malato e le altre associazioni del comprensorio.)

Annavelia Salerno: “Mancano le castagne?: io dico dentro o fuori.” (Giuseppe Zunno, nuovo presidente de “Il Marrone.” Appello al senso di responsabilità della compagine sociale.

VIAGGI ED ASSAGGI

Diodato Buonora: “Alla Masseria Maida, dove ogni prodotto è una poesia.” (Ricetta della settimana. Cavatelli al pomodoro giallo.)

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti