Martedì D'Estado: social e organizzatori.

Fabiola Scorziello Il potere della condivisione !
Cilento - venerdì 28 febbraio 2020
Logo Martedì D'Estado
Logo Martedì D'Estado © N.C

I social,come già vi avevamo anticipato riguardano non solo persone,ma anche moda e organizzazioni.

Per il Martedi d'Estado i social sono una parte fondamentale dell'organizzazione. Attualmente è uno dei metodi più veloci ed efficaci per sponsorizzare gli eventi. Ricevono sempre molte domande sulla pagina instagram ed è fondamentale che i followers rimangano sempre attivi, per assicurare ciò che propongono coinvolga sempre più persone.

Il Martedì d'Estado nasce 10 anni fa,un'idea di Giuseppe Arena,di cui potrete trovare la sua intervista a breve sul nostro sito, e prosegue a gonfie vele ,coinvolgendo ogni estate sempre più ragazzi e non...nelle proprie serate.

Oggi con alcuni degli organizzatori del famoso Martedi, ho sottoposto delle semplici domande per comprendere quanto loro siano impegnati per la riuscita degli eventi e quanto loro ci tengano.

Tutto quello che ci appare sui social è prodotto di un lungo e complesso lavoro!

Le domande a cui tutti i principali organizzatori hanno risposto sono:

1) Racconta della tua esperienza all’interno del team Martedi D’Estado (come hai iniziato a far parte del gruppo, come ti trovi con il team, cosa hai imparato e cosa ti piace di questa organizzazione)

2) Esprimi un tuo progetto sul l’organizzazione che vorresti venga preso in considerazione .

Loro rispondono cosi:

"DIANA MONZO" : Sono entrata nel TEAM ESTADO circa 3 anni fa, non ero molto matura e credevo di non essere all’altezza di determinati compiti ma nonostante ciò tutti i ragazzi mi hanno aiutata e supportata, pian piano mi sono appassionata alla realizzazione e alla buona riuscita delle serate targate MARTEDÌ D’ESTADO. Far parte del team significa avere una seconda famiglia, si conoscono sempre persone nuove e si stringono amicizie forti e durature! Passiamo ore ed ore insieme durante le riunioni o nei giorni che precedono le serate ed è sempre fantastico. Abbiamo molti progetti a cui stiamo lavorando, ci teniamo a presentare sempre qualcosa di nuovo e sorprendente, la scelta degli special guest è sempre difficile e molto studiata perché il vostro divertimento è importante! Molte novità in arrivo quindi STAYTUNED😝

"LUIGI INGHILTERRA":Ho iniziato a far parte del gruppo del martedì d’estado da 2 anni circa ho iniziato perché mi è sempre piaciuto il mondo delle serate , nel team del martedì siamo un gruppo molto unito e mi trovo davvero bene personalmente è un esperienza davvero fantastica che consiglio a tutti coloro che piace il mondo della notte.

"GIUSEPPE MAURO":Beh che dire...sono entrato a far parte di questa splendida FAMIGLIA nel 2014, sono passati ben 6 anni, ancora ricordo la chiamata che ricevetti dal fondatore del Martedì d’Estado, Giuseppe Arena. In questi anni ho conosciuto molte persone, con alcuni è nata anche una splendida amicizia, sono contento di far parte di questo TEAM. Nel 2017 organizzammo un evento nel bel mezzo del mare, il BOAT PARTY, spero che lo prenderà in considerazione il nostro capo anche se ci sono molti eventi che stanno bollendo in pentola, come ogni anno cerchiamo di mettercela tutta per assicurare divertimento e professionalità.

"ANTONELLA TORLO": Ho iniziato a far parte del Team Estado solo un anno fa. All’inizio ero molto timida e, soprattutto, avevo paura di non esserne all’altezza. Per fortuna, tutto il team ha cercato di mettermi a mio agio e fin da subito ci è riuscito. Mi sono subito appassionata ai ruoli che dovevo svolgere e grazie ad essi ho imparato ad autogestirmi. A distanza di un anno posso dire che, il nostro team prima di essere tale, è una grande famiglia. Amiamo passare del tempo insieme, quel tempo in cui nascono le idee innovative che vi presentiamo con le nostre serate. Le serate targate “Martedì D’Estado”, oltre al divertimento assoluto, permettono, a chi le organizza e a chi partecipa, di fare nuove conoscenze e stringere nuove amicizie. Stiamo lavorando a nuovi progetti e con essi, ai special guest da presentare. Le scelte da prendere non sono facili e richiedono tempo, poiché il nostro obbiettivo principale è il vostro divertimento assoluto. Rimanete sintonizzati, presto in arrivo novità che vi lasceranno senza fiato!😎💣

"SARA CHIARIELLO":quest’estate per la prima volta ho fatto parte di un’organizzazione come questa ed ho capito che dietro ad una serata ci sono tanto lavoro e sacrifici. organizzare una serata significa assicurarsi che tutto vada alla perfezione e che le persone si divertano ed abbiamo voglia di ritornare. Far parte del martedì per me significa proprio questo e sono fiera di farne parte.

"FEDERICO CARROZZA: “Il team dei martes è un po’ come una famiglia, un insieme di persone che collaborano, divertendosi, con il fine unico di organizzare eventi per far divertire centinaia di ragazzi, cosa c’è di meglio?”

"CHIARA IODICE": Far parte del team è un’esperienza di vita, ti aiuta a crescere e vedere ciò che si riesce a realizzare restando uniti al gruppo. Ho sempre cercato di lavorare con impegno e dare il meglio di me, come farò sempre. Questo 2020 sarà un anno ricco di sorprese!

"SOFIA MARI":Sono entrata a far parte del Martedì D'Estado l'estate scorsa, quasi per gioco, con il passare del tempo però mi sono resa conto di tutto quello che c'è dietro ad ogni serata, della serietà e della dedizione che i ragazzi ci mettono tutti i giorni. Quest' estate ci siamo impegnati molto e abbiamo lavorato duramente ma i risultati sono stati grandiosi e ci hanno ripagato; per noi, infatti, la cosa che conta di più è avere un riscontro positivo con ciascun ragazzo che si affida a noi e che crede in ció che facciamo. Tutto ció che posso dirvi è: Tenetevi pronti, perché il Martedì D'Estado sta tornando ed è più forte di prima!

"PAOLA AULISIO "Ho iniziato a far parte del Team Estado un anno fa, all’inizio ero insicura perchè era tutto nuovo per me, ma poi sono riuscita subito ad ambientarmi e a fare amicizia con tutti. Ora riesco a sentirmi più vicina a tutti loro e li considero come una grande famiglia. Dietro l’organizzazione delle serate del Martedì c’è molto impegno e tutto viene fatto per farvi divertire al massimo! Lavoriamo continuamente a nuovi progetti che, anche se richiedono tempo, porteranno molte soddisfazioni. Molto presto usciranno tutte le novità, quindi restate attivi per vivere tutte queste esperienze con noi!

"FRANCESCO MARRAZZA" Ho cominciato a far parte del gruppo del martedì d’estado un anno fa circa. Ho iniziato un po’ per scherzo e anche perché è divertente; col passare del tempo ho realizzato che per quanto serio sia il compito i legami che si vanno a creare rendono tutto più corrente e simpatico, far parte di questo team ti dà la sensazione di far parte di una seconda famiglia e cosa da non sottovalutare è che si impara tanto. Il nostro obbiettivo è quello di far divertire i ragazzi promuovendo nuove iniziative e collaborando anche con degli special guest. Tenetevi pronti perché l'estate è alle porte!😜

Vi invitano a restare collegati sulla pagina del Martedì D'Estado che potrete trovare su Instagran e su Facebook.

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti