Assemblea Sindacale Anief in provincia di Salerno

Assemblea Sindacale Anief in provincia di Salerno

L’incontro sindacale telematico si terrà il 27 ottobre prossimo, nella fascia antimeridiana, dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Cilento - lunedì 18 ottobre 2021
Marcello Pacifico - Presidente ANIEF
Marcello Pacifico - Presidente ANIEF ©

Assemblea Sindacale Anief in provincia di Salerno

L'incontro sindacale telematico si terrà il 27 ottobre prossimo, nella fascia antimeridiana, dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

E' stata convocata un'assemblea sindacale territoriale per tutto il personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato in servizio presso le seguenti Istituzioni Scolastiche della provincia di Salerno: Istituto Comprensivo di Roccadaspide; Istituto Superiore “Parmenide” di Roccadaspide; Istituto Comprensivo di Rofrano; Istituto Comprensivo di Sassano,  Istituto Comprensivo di Teggiano, Istituto Superiore P. Leto di Teggiano, Istituto Superiore “Marini-Gioia di Amalfi, Istituto Comprensivo di Amalfi, Istituto Comprensivo “R. Rossellini” di Maiori, Istituto d'Istruzione Superiore di Maiori. L'Assemblea si terrà il giorno 27 ottobre prossimo, dalle 08:00 alle 11:00; sarà svolta in maniera telematica, attraverso piattaforma web, presieduta dal Presidente Provinciale ANIEF di Salerno, il prof. Alessandro Sola. I punti all'ordine del giorno: salario minimo legato all'inflazione; indennità di sede/trasferta; indennità di rischio biologico; indennità di incarico; parità di trattamento tra personale di ruolo e personale precario; burnout insegnanti per la pensione; livelli stipendiali ATA, temporizzazione DSGA, attivazione profili professionali; sdoppiamento delle classi, più organici; mobilità e assegnazione provvisoria annuali; passaggi di ruolo-professionali per docenti e ATA. Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, dovrà collegarsi al seguente link:  https://anief.org/as/96L1 e seguire le istruzioni presenti all'interno della pagina. (elgr)

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti