UNA "VOGLIA MATTA," TI PUÒ PRENDERE A QUALSIASI ETÀ NEL CORSO DELLA VITA

La "voglia matta" non è altro che un desiderio che va un po' oltre la realtà che stai vivendo e ti prende, in un modo molto intenso, nella parte più profonda di te stesso

Ennio Crescella Pensieri e Riflessioni
Cilento - mercoledì 01 dicembre 2021
La "voglia matta" di umanità
La "voglia matta" di umanità © web

Ognuno nella vita ha avuto sempre una "voglia  matta" di fare o avere qualcosa che potesse soddisfare un suo particolare desiderio. Infatti, la "voglia matta" non è altro che un desiderio che va un po' oltre la realtà che stai vivendo e ti prende, in un modo molto intenso, nella parte più profonda di te stesso. È un desiderio che quando poi veramente si realizza, ti fa vedere le stelle del cielo luccicare di una intensità che difficilmente riesci a dimenticare nel tempo.                    

La "voglia matta" non ha età, vive dentro di noi e si può presentare in tutti i momenti della nostra vita, per cui non ci dobbiamo mai meravigliare se nel corso degli anni, si può manifestare all'improvviso con tutta la carica della sua intensa emotività. La "voglia matta," quindi, è uno stato d'animo di grande euforia, che si concretizza in un preciso desiderio che ci prende con tutta la forza e la potenza di una passione fuori dal comune, per farci godere momenti indimenticabili e intrisi di un piacere immenso ed infinito e pieno di vera felicità. 

Oggi, la mia "voglia matta" è quella di poter ritornare ad una vita normale e soprattutto di vedere sparire dalle faccia della Terra, questo maledetto e pestifero Covid 19 che ha stravolto la nostra esistenza e ha reso le nostre giornate prive di una benefica e necessaria tranquillità. Oggi, la mia "voglia matta" è anche quella di voler vedere una maggiore umanità in giro per il mondo e soprattutto presente nell'anima della gente, perché la vita è principalmente amore verso sé stessi stessi e verso gli altri.

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti